La tote bag non può mancare durante le vacanze 2024

La moda è un fattore che condiziona anche le nostre vacanze 2024, optando per i look da spiaggia più in voga del momento. Si passa insomma dal costume da bagno che va per la maggiore, agli accessori che sembrano essere indispensabili per riuscire ad essere definiti fashion victim.

A tal proposito c’è una tendenza che sta spopolando durante queste vacanze estive 2024 e che cambia un po’ le nostre abitudini quando si parla di moda da spiaggia.

tote bag

Il nuovo mast have della borsa da mare

Sappiamo come la borsa da mare sia un accessorio indispensabile dove riporre tutto il necessario per trascorrere una giornata sulla spiaggia e rispetto agli altri anni è stato notato un netto cambiamento di stile. Eravamo sempre abituate ad assistere a quelle meravigliose borse di paglia, un vero proprio must have per il look da spiaggia. Si tratta effettivamente di un modello assolutamente intramontabile, basta insomma avere una borsa di paglia per il mare e l’intero outfit risulta essere impeccabile. C’è quindi sempre l’appeal nei riguardi di questo accessorio senza tempo, ma per l’estate 2024 sta spopolando un altro genere di borsa mare e si tratta della tote bag.

Ciò che caratterizza queste borse da mare è il tessuto in tela. Fresche, originali e soprattutto super colorate, le tote bag stanno rubando la scena alle solite borse da mare per quest’estate 2024. Per sentirsi quindi alla moda non bisogna rinunciare sulla spiaggia a questo accessorio che sta diventando la vera icona del look estivo. Risultano essere assolutamente pratiche, maneggevoli, capienti e soprattutto alla moda, da abbinare anche al classico telo mare oppure alle ciabatte da spiaggia. L’elemento di spicco che rende unica questa particolare tote bag è chiaramente il tessuto in tela, ma senza trascurare la sua vivacità.

Come deve essere la tote bag

Abbandonate insomma le borse in tessuto del passato troppo monotone dal punto di vista cromatico, con la tote bag si punta principalmente sulla fantasia. Sono colorate e divertenti in perfetto stile riviera francese. Infatti queste particolari borse da mare si presentano principalmente con stampe a righe, a quadretti o a pois, proprio ricordando un sapore più del passato.

Ci sono ovviamente modelli anche più minimal, bisogna semplicemente rispecchiare questi canoni e poi scegliere quello che più piace. Le borse in tela da mare sono indispensabili per chi ha intenzione di essere alla moda quest’anno sulle varie spiagge di tutto il mondo, un look che infatti non risulta essere seguito solo nel nostro Bel Paese. Se ancora non avete scelto la vostra borsa mare per quest’estate, ecco che la tote bag non può assolutamente mancare.