Mango, collezione accessori primavera estate 2010

mango

Il brand della Mango ha realizzato una collezione primavera estate di accessori molto glamour, non più solo limitato a borse o scarpe, ma anche gioielli, occhiali, le forcine e fiori per cappelli, cinture e cravatte sono ora tenuti a completare il nostro look.

Per la Primavera Estate 2010 il brand ha realizzato tutto: occhiali da sole, bracciali, collane, orecchini, sciarpe, orologi, cinture, perfetti per completare il look romantico, o militari per l’estate oramai prossima.

La collezione di accessori è perfetta per chi ama la spiaggia, acqua, sole e colori ricchi. La maggior parte della gioielleria è etnica realizzata con l’uso di pietre come il turchese, ambra e finiture in metallo opaco.

Le borse hanno dei toni terra, color sabbia, una collezione che mescola toni caldi e neutri, gli occhiali dalla montatura colorata e semitrasparente, nel settore gioielleria abbiamo toni neutri o nero con dettagli di cristallo che la rendono femminile molto attraente.

I sandali sono interessanti, le stampe sono etniche, in pelle e con colorazioni che spaziano da marrone, naturale o cammello, dal look classico, etnico e molto moderna. Interessanti anche le platform a strisce e sandali con zeppa in pelle con fiore in dettaglio.

Infine cinture intrecciate, sciarpe stampate in primavera e in estate con i colori cammello, il turchese, il corallo, borse Green da medico, ma anche borsette e portafogli pelle di serpente con tonalità giallo, grigio e viola o con riflessi.

fonte