Monica Bellucci incinta su Vanity Fair

vanityfair

Il diretto confronto tra la copertina di Vanity Fair 2004 (sulla vostra sinistra) e quella recente ci permette di fare alcune considerazioni riguardo la seconda gravidanza di Monica Bellucci.

In primis il tempo che non sembra minimamente scalfire la bellezza eterea della Bellucci, nemmeno quando all’età di 45 anni si è coivolti in un evento tanto importante come una gravidanza.

E in seconda battuta la scelta di apparire stavolta in maniera non integrale.

Nell’articolo relativo al servizio Monica bellucci descrive la sua esperienza:

Non mi sento coraggiosa, solo molto fortunata. Ho avuto una bambina sana, un parto naturale come una contadina dell’Umbria, e finora anche questa seconda gravidanza è bella e semplice. Ma non sono assolutamente un esempio da seguire. Però si possono chiamare le cliniche della fertilità, le madri surrogate. Fosse capitato a me di avere difficoltà a restare incinta questa seconda volta, sarei diventata una di loro.
Quando mia figlia avrà vent’anni, io ne avrò sessanta. E allora? Già oggi le sessantenni sono stupende! Il mondo è cambiato e, con tutte le cautele del caso, oggi è possibile avere un figlio a 40 e vederlo invecchiare