Gruppo Prada nuove boutique

prada-car-shoe-singapore

Tempo di nuove aperture per il Gruppo Prada, che ha scelto la primavera per sbocciare a Torino e a Singapore con due boutique della griffe: Curch’s e Car Shoe.

Torino e Singapore, si diceva, le città designate; lontane, ma accomunate dalla firma dell’archietto Roberto Baciocchi.

In via Lagrange, nel cuore della capitale sabauda, sorge la nuova boutique Church’s.
250 mq su unico piano, interamente dedicato alle storiche calzature di foggia inglese e ai suoi accessori in tinta (classe 1873, ma dal 1999 di proprietà del Gruppo Prada): sofisticata eleganza mista a tecnologia sono perfettamente inserite nel palazzo storico che ospita la nuovissima boutique. Gli interni sono pensati come un salotto impreziosito da boiserie in legno di rovere e poltroncine in pelle che danno un senso di design moderno e carattere sempre conforme a se stesso.

Quasi dall’altro capo del Globo, sempre il Gruppo Prada inaugura il primo corner asiatico del brand Car Shoe. L’indirizzo è il mall lon Orchard di Singapore, e segue i punti vendita di Milano, Capri e Roma.

150 mq, e il marchio italiano, creato nel 1963 da un vigevanese insieme alla sua passione per le auto da corsa e le calzature artigianali, fa il suo ingresso in uno dei mercati più strategici a livello internazionale. Per questo, se ci farete un salto, vi avviso che l’impressione sarà quella di entrare in un mondo di lusso. Dal 2001 il brand entra a par parte del Gruppo Prada mentre ttra i suoi naturali testimonial ci sono nomi di grandi di ieri e di oggi, come Giovanni Agnelli, JFK, Roberto Rossellini e Lapo Elkann.