H&M sceglie un blogger per la nuova collezione

bryanboy_hm

Gustose novità per il giovane fashion blogger Bryanboy che direttamente dal suo portale racconta del suo ingresso nel mondo H&M.

L’ultimo post viene niente meno che da Stoccolma, dove ha scattato alcune foto a testimonianza che qualcosa di grosso sta davvero bollendo in pentola.

A dire la verità, nulla è ancora certo, ma la notizia sta rimbalzando fra in bloggers di tutto il mondo (e anche noi non potevamo esimerci dal raccontare!). 

Bryanboy comincerebbe a collaborare con la nuova collezione di H&M, come dimostrerebbe anche la foto scattata insieme ad Ann-Sofie Johansson, Head Designer di H&M.

“Un progetto di cui sentirete presto parlare”,

si è limitato a “spifferare” il giovane creativo prima di mostrare da vicino i volti di un interessante shooting del marchio.

Congratulazioni a lui, e una speranza in più per chi aspira, dalle finestre del web, di affacciarsi non più virtualmente ma dal vivo nel fashion system.

Rimane solo una domanda in sospeso. Che H&M abbia scelto un blogger per la sua conoscenza specifica dei gusti e della sensibilità del pubblico globale? Oppure dobbiamo essere semplicemente entusiasti nel constatare che certe scelte di gusto verranno affidate a “uno di noi” senza coinvolgere qualcuno che dall’alto sappia dettare le nuove regole dello stile?

A voi l’ardua sentenza.