Acqua di Gioia, il nuovo profumo di Giorgio Armani

acqua_di_gioia_spot_armani

Dopo Acqua di Giò, Giorgio Armani firma un’altra fragranza con tutte le caratteristiche per essere un grande successo.

Acqua di Gioia è l’essenza di Re Giorgio che vestirà le donne nell’estate 2010.

Adatto ai caratteri forti ma sereni, per quelle donne femminili e in armonia con la natura che le cirdona, ha una profumazione che per certi versi ricorda il suo illustre predecessore maschile, ma in più contiene fresche note vegetali di menta sminuzzata, limone Primo fiore Femminello nato in Calabria a primavera, gelsomino d’acqua cui si vanno ad aggiungere le note del caldo legno di cedro spruzzato di zucchero di canna e labdano, una delle rare piante in natura a possedere note animali.

Tutto è stato pensato per essere meravigliosamente “green” e rasserenante, dallo spot al flacone.

Il design del packaging infatti è trasparente limpido e cristallino, disegnato per evocare la natura, dalle sinuose onde del mare, alla femminilità nella sua estrema essenza. Il tocco di classe, è una piccola goccia verde smeraldo soffiata all’interno del vetro a sigillare la bottiglia e che continua l’effetto dell’onda.

Per realizzare questo capolavoro dell’aria, lo stilista si è ispirato a terre lontante, quelle in cui è ancora possibile mantenere un contatto primordiale con la natura. Quei luoghi lontani dal nostro tempo e dal nostro spazio, fatti della felicità per un improvviso acquazzone o di un gioco nella schiuma del mare.
Un profumo per tutte le donne che amano e sanno vivere felicemente con Madre Natura.

Lo trovate già nelle profumerie e nei punti vendita autorizzati al prezzo di 42,50 euro circa per il flacone da 30 ml; e 60,50 euro circa per lo spray da 50 ml; 80 euro per la confezione da 100 ml spray che costa all’incirca 80 euro.