SHUELLA: l’accessorio da portare sempre con sè

Ecco un nuovo accessorio da mettere sempre in valigia: SHUELLA, il must have dell’estate 2010, ed un prezioso alleato da portare in vacanza e da tenere a portata di scarpa, di borsetta, di zaino e valigia.

Per le vacanze possiamo rinunciare a tante cose da mettere in valigia, ma non ad un sandalo tacco 10 in suede, né le scarpine tanto comode … e se durante le vacanze la pioggia arriva non c’è nessun problema, basta mettere in valigia, oltre all’ombrellino pieghevole, anche un paio di SHUELLA! Mai più piedi bagnati dalla pioggia né scarpe rovinate grazie ad una soluzione pratica, ricca di stile e glamour ed in perfetta sintonia con il bagaglio della partenza, che deve essere essenziale.

Le SHUELLA, nella pratica bustina, occupano pochissimo spazio e sono molto leggere, ma in compenso sono di impareggiabile aiuto e diventeranno amici dei vostri plateau in suede, dei vostri sandali alla schiava in seta, e di tutte le calzature che vorrete sfoggiare ad ogni ora del giorno ed anche a giornate con tempo incerto.

Se la pioggia dovesse arrivare improvvisamente, basterà infilare SHUELLA sopra la scarpa e il gioco sarà fatto, i piedi saranno asciutti e le calzature salve, e tutto questo con un tocco di classe!

Le fantastiche SHUELLA potranno accompagnarci tutte durante le nostre camminate in autunno e dell’inverno dove il nevischio e la fanghiglia mista a neve sono sempre in agguato pronti a farci arrabbiare.

Le Shuella sono nate da un’idea geniale della designer americana Rebecca Miller, da anni alla ricerca di una soluzione stilosa e pratica per salvare le scarpe dalla pioggia.

Shuella è un nome, un acronimo, una soluzione: “l’ombrello per le tue scarpe” impermeabile, ripiegabile e tascabile, comodo da mettere e togliere e facilmente può essere riposto in borsa, nello scooter, in auto e in valigia!

SHUELLA all’occasione si sfilano dalla pratica bustina, si infilano sulla scarpa e si chiudono con tre strisce in velcro, proteggendo anche gli orli dei pantaloni e le gambe fino al polpaccio. Una volta all’asciutto, si tolgono con facilità e si ripiegano nella bustina impermeabile.

Questo prodotto è adatto a qualunque tipo di scarpa, dal sandalo allo stivale, con qualunque tacco e sono perfette per la donna che guarda soprattutto sta attenta alla praticità e alla moda.

Le SHUELLA sono in materiale plastico impermeabile, flessibile ma al contempo resistente con una bordura del tallone, dal tacco di rinforzo, dalla suola antiscivolo, inoltre sono disponibili in 7 taglie americane, dalla 5 alla 11 (ovvero, dal numero 35 al 42 italiani) e in 4 colori: nero glam, pink fashion, giallo allegria e verde eco!

SHUELLA dopo il salone dell’accessorio Cloudnine – area Neodesigner – a Milano (28 febbraio-2 marzo 2010), è stato presentato come prodotto novità design nel corso dell’ultimo Fuorisalone di Milano (13-19 aprile 2010), e lo scorso mese di giugno alla fiera FFaNY di New York (8-10 giugno 2010). Ovunque l’esclamazione più ricorrente è stata: “geniale”!

SHUELLA sono attualmente in vendita a Monza (MI), Brescia, Alassio, La Spezia, Bologna, Lucca, Empoli, Montecatini Terme, Viareggio, Roma, Bari, Napoli, Salerno, Palermo.

Per l’elenco rivenditori: http://www.shuella.it/rivenditori.html
Si possono anche acquistare comodamente nello shop online, approfittando della promozione “spese di spedizione gratuite” http://www.shuella.it/shop.html

NOVITA’ DAL MONDO SHUELLA
SHUELLA parteciperà a Cloudnine dal 24 al 26 settembre 2010 a Milano, gli operatori del settore sono invitati a toccare con mano la validità e genialità del prodotto!

Nella prossima stagione autunno-inverno ci saranno tre nuovi colori: blue navy, deep grey, toupe neutral.
Da settembre nuovi rivenditori, aggiornamenti al link http://www.shuella.it/rivenditori.html

Comunicato Stampa Shuella