QVC Fashion tv, il nuovo modo di fare shopping

Ieri 9 settembre dei giovani personal shopper QVC hanno animato la notte milanese in attesa del lancio ufficiale del canale TV.

-Parte il conto alla rovescia per la messa on air del canale televisivo dedicato allo shopping che, con 17 ore al giorno di trasmissione, ospita firme e marchi di tendenza
Troveremo Brand famosi, alcuni dei quali introvabili in Italia, saranno finalmente acquistabili grazie a QVC
-Sta per decollare un format televisivo unico per un nuovo modo di fare shopping che ha già conquistato USA, UK, Germania e Giappone

QVC, è il canale televisivo che dai primi giorni di ottobre entrerà nelle case degli italiani guidandoli in una nuova esperienza di shopping con la stessa eleganza e savoir-faire di un personal shopper, ieri sera ha fatto la sua comparsa in anteprima durante la notte bianca della moda.

In un’atmosfera glamorous, il nuovo canale TV si è presentato in anteprima al pubblico con un velo di mistero: protagonista una lussuosa auto scura dalla quale scendono donne e uomini, dal look trendy e ricercato, per promuovere l’imminente arrivo di QVC in Italia.

Per chi avesse voluto vivere una nuova esperienza di shopping, lontana da quelle tipiche degli italiani, i personal shopper QVC hanno incontrato gli appassionati di moda e tendenza che si aggiravano per le strade dello shopping milanese fino a tarda notte.

QVC nella notte bianca dello shopping è anche su Facebook alla pagina QVC Italia e sul sito www.qvc.it, dove sarà possibile vedere, a partire da oggi, le foto delle shopper QVC, protagoniste dello shopping milanese più sfrenato.

Comunicato Stampa