Kelkoo Italia

Kelkoo

Tipologia prodotti:
Casa e Giardino, Elettrodomestici, Elettronica, Idee Regalo, Informatica, Libri, Dvd e Video, Moda e Accessori: Abbigliamento Donna, Abbigliamento Uomo, Accessori, Calzature, Gioielleria e Bigiotteria, Occhiali da sole, Orologi, Valigeria,
Motori, Musica, Salute e Bellezza, Servizi, Sport e Tempo libero ( e abbigliamento sportivo), Telefonia, Viaggi e Vacanze, Vini e Gastronomia

Percentuali medie di sconto: N.D.
Sede di provenienza: Kelkoo Italia – Via Victor Hugo, 2 – 20123 Milano Italia
Newsletter: SI | Invito: NO

Kelkoo è una delle più grandi piattaforme in Europa per l’e-commerce e l’advertising, quale vetrina di oltre 10 mila negozi online con 44 milioni di offerte e un utenza stimata di 10 milioni. E’ stata fondata nel 2000 e nell’ottobre 2008 è stata ceduta da Yahoo! a Jamplant, società inglese di private equity.

Kelkoo: Come funziona?

La piattaforma Kelkoo è davvero facile e intuitiva da esplorare anche grazie a una grafica minimale che non interferisce sui tempi di caricamento immagine e soprattutto rende veloce e pratica la consultazione. Grazie ai banner posizionati in alto si possono effettuare le ricerche in base alla categoria (presente anche nella colonna di sinistra), per la marca, per i negozi e la sezione speciale.

Kelkoo: è affidabile?

qui la citazione direttamente al sito ufficiale è d’obbligo:

Il sito Kelkoo costituisce soltanto una guida all’acquisto su internet e non contiene alcuna proposta, offerta al pubblico o, comunque, altra tipologia di invito a contrarre. Allo stesso modo, Kelkoo non assume direttamente alcun obbligo di contrattare e concludere accordi di alcun tipo con terzi.Yoox.com ha tutte le credenziali per poterla ritenere una delle piattaforme online più sicure in assoluto, vantando una crescita costante nei suoi 10 anni di attività di ricavi netti che superano i 152 milioni di euro, una presenza operativa in 25 Paesi d’Europa, negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone. Una vetrina sulla quale si posano gli occhi di 6,4 milioni di visitatori al mese.

ma considerando sd esempio che 23 dei 25 migliori negozi online d’Europa sono presenti su Kelkoo si può avere l’idea di come la serietà di Keelkoo non può essere messa in discussione, benchè non responsabile dell’operato dei negozi online che vi compaiono.