Pepe Jeans lands in Rome il 2 e 3 dicembre fa festa nella Capitale

Se vi trovate dalla parti di Roma – diciamo all’ inzio del mese di dicembre – e volete assistere dal vivo a un fantastico Red carpet, anzi due, ecco una buona nuova dal mondo del fashion e del jet set: Pepe Jeans London celebra il successo del suo progetto “Pepe Jeans lands in Rome” con due grandi serate, che sono state organizzate per i prossimi 2 e 3 dicembre 2010.

Nella cornice del centralissimo corso dello shopping della Città Eterna, ovvero in Via del Corso, Pepe Jeans ha previsto due serate a dir poco uniche, e più precisamente: un fantastico party in store per l’inaugurazione ufficiale del suo monomarca romano, e un esclusivo concerto con performance del vivo della cantante inglese M.I.A.

Pepe Jeans London ha deciso di chiudere in bellezza la sua iniziativa “Pepe Lands in Rome” e ha organizzato due grandi ed esclusive serate nella capitale, vediamo insieme quali sono gli appuntamenti:

Pepe Jeans London in Rome il 2 dicembre a Roma

Arriva la serata di inaugurazione, quella ufficiale, del nuovo monomarca romano, il primo del brand nella capitale! E’ stato allestito in una delle vie più conosciute e più amate dello shopping: Via del Corso. Pepe Jeans ha infatti organizzato una serata all’insegna della musica e del divertimento, con ospiti Vip, photocall e l’attesissima premiazione dei vincitori dell’iniziativa “The English Tourist in Rome”, l’originale caccia al tesoro legata all’avventura del blogger PJ Long a Roma, che ha coinvolto tutti gli utenti della rete nel suo viaggio virtuale per la città.

Pepe Jeans London in Rome il 3 dicembre a Roma

Pepe Jeans ha riservato uno skybox all’interno dell’esclusivo concerto della cantante, attivista e fashion designer M.I.A. alla quale parteciperà la cantante – con tanto di esibizione live – e i 50 fortunati vincitori dei pass Vip. Saranno loro a poter trascorrere una serata in compagnia del brand e a festeggiare il mondo Pepe Jeans in compagnia anche di tantissime celebrities.

Pepe Jean London website