San Valentino 2011: la lingerie di Yamamay


Anche per questo San Valentino 2011, Yamamay ha lanciato la sua nuovissima linea di intimo e lingerie che è tutta dedicata appositamente per far impazzire i nostri maschietti che vogliono fare un regalo alle loro innamorate che vogliono osare un pochino e fare una sorpresa davvero molto gradita sensuale e sexy ai loro innamorati.

Per quest’anno la nuova collezione ideata apposta per San Valentino, il colore rosso che è un classico lo lascia stare per questa volta e mette in evidenza i pizzi neri e rosa molto attraenti e dolci, con tessuti molto leggeri, corsetti e anche baby doll per una donna che è sensuale e che vuole mettere in risalto la trasparenza di questa lingerie e con le proprie linee e forme del proprio corpo.

Il famosissimo e noto marchio di intimo ha voluto rivolgersi ad un pubblico femminile, deciso e sicuro di sè, che vuole mostrare la sua propria sensualita e femminilità e quindi per la gioia di tutti i nostri maschietti che si troveranno una seducente e grande sorpresa nella sera di San Valentino il 14 febbraio 2011.

L’intera collezione è già acquistabile nei punti vendita Yamamy, ed il prezzo è davvero ottimo perchè anche per questa volta il brand di lingerie non si è smentito proponendo un prodotto davvero bello e ottimo ad un prezzo ragionevole.

I costi variano a partire dai 39.90 euro per il corsetto con le coppe rigide e spalline staccabili ai 10 euro della coulottine coordinate.

Sul sito ufficiale della casa madre che è : www.yamamay.com potrete anche partecipare al concorso “Yamamay Love, che raccontando la vostra storia d’amore sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata alla linea di lingerie più conosciuta.

Vestaglie trasparenti e leggerissime di quelle vedi non vedi, sexy bustini e body fascianti, push up e slip che lasciano intravedere dettagli del corpo, riusciranno a soddisfare la voglia femminile di osare e giocare con la propria seduzione, ma renderanno molto contenti i nostri uomini per questo San Valentino 2011.