Max Mara e il grande ritorno dei colori pop

max mara tailleur estate 2011L’estate per Max Mara sarà in technicolor.  Sixties e anni Ottanta. La bella stagione segnerà il trionfo dei colori pop e fluo. Dopo il grigio dell’inverno ritorna prepotente la voglia di esprimere la rinnovata voglia di godersi il primo sole  attraverso outfit ipervitaminici! Non solo colori vivaci e fluo, magari da mixare tutti insieme per un look eccentrico ed allegro, ma anche inedite nuance dal fascino quasi retrò come il meraviglioso corallo e il vivace turchese, tanto di moda negli anni del boom economico, quando Capri e Taormina erano le mete turistiche preferite o più sognate dagli italiani.

Ma c’è anche tanta voglia di fucsia, giallo, arancione, blu elettrico, viola e tutti in tonalità pop, acide e fluo, magari da mixare tra di loro per un effetto shock di grande tendenza e allegria. I nuovi colori dell’estate regalano una nuova luminosità al volto ed esaltano la libertà di ognuna di noi di giocare con la moda, creando look assolutamente eclettici e camaleontici grazie ad abbinamenti cromatici sempre nuovi ed elettrizzanti. La nuova collezione di Max Mara propone accostamenti  caleidoscopici grazie a  colori accesi che esalteranno la vostra abbronzatura e il vostro desiderio di sentirvi sempre assolutamente uniche e trendy.

Un consiglio? Se avete un bell’abito o un tailleur in uno di questi colori accesi abbinatelo sempre con accessori a contrasto, unendo nello stesso outfit  due o anche più colori che mai avreste immaginato di indossare insieme.  Per un look più glam e meno appariscente, adatto per la sera e magari per un bell’aperitivo sulla spiaggia, scegliete accessori macro e rigorosamente dorati, dalla clutch da portare in mano ai sandali, magari gladiator come suggerisce la tendenza di questa estate o altissimi, ma con un comodo plateau. La parola d’ordine di Max Mara per l’estate che verrà è una sola: Colour Power! Per un’estate a tutto glam, all’insegna dell’allegria e della voglia di osare.