Lanvin, collezione primavera estate 2010

lanvin15

Parigi è sempre Parigi e la sua settimana della moda sarà sempre ineguagliata da tutte le altri metropoli , tranne le capitali della moda, ovvero Milano e New York, completamente differenti per stile.

La prova di questa supremazia, è la lista dei grandi nomi che appaiono sui calendari, come Lanvin, il marchio francese che ha presentato la collezione Primavera-Estate 2010.

Come per tutto il resto delle collezioni, Alber Elbaz, fa qualcosa di raffinato, elegante e semplice con dei capi fatti per essere ammirati da chiunque.

Il nero, per la maison è uno dei colori della prossima estate, come sta già accadendo in questo inverno ed è stato nelle stagioni precedenti. E’ un nero molto elegante, fatto di mini dress black ornati di volant, giochi di scollatura, maniche e un guanto come un supplemento.

Ma non è solamente il nero a godere di questo ruolo, gli abiti bianchi hanno accolto numerosi consensi con nuove forme di eleganza e il fascino unico.

E il rosa tenue viene inserito ai mini dess dalla forma irregolare, senza spalline e con ampie maniche.

Cosa dire del classico stile, ma sempre perfetto e chic della giacca e minigonna, una combinazione spettacolare, che risalta le forme della donna.

Lanvin come sempre superba, anche nella sua opzione per l’oro.