Sundek: arrivano i negozi monomarca


Sundek, celeberrimo brand di costumi che ha fatto del pantaloncino rainmbow un’icona della vita da spiaggia aprirà presto in Italia i suoi flagship store. Ovviamente i negozi andranno a raggiungere le più famose e frequentate località balneari come Santa Maria Ligure e a Milano Marittima per poi proseguire con Lignano Sabbiadoro sul pontile.

Si tratta di spazi dedicati alla vendita di medie dimensioni (intorno ai 100 metri quadrati) arredati in legno ben concertati con l’esposizione dei prodotti che sono un trionfo di colori e fantasie declinate in innumerevoli colori. Ci saranno tutte le collezioni della linea Sundek, dal dal beachwear, all’urbanwear all’esclusiva linea Sundek by Neil Barrett.

Novità anche per Roma. In occasione degli Internazionali di Tennis al Foro Italico inizia oggi e si concluderà il 15 maggio, verrà aperto un temporary store di Sundek. E’ la prima volta che Sundek lega il suo nome a un evento tennistico, non si possono escluderò però nuovi sviluppi commerciali che possano avvicinare il brand americano con i campi di terra rossa.

All’estero anche Saint Tropez si prepara ad avere il primo negozio monomarca di Sundek. L’inaugurazione, che avverrà in partnership con Nikki Beach. Sarà un’estate lunga per Sundek, non resta che rimanere in attesa di ulteriori novità.