Lady Gaga disegna una t-shirt per aiutare il Giappone

Lady_Gaga_tshirt_giapponeLa maggior parte delle volte che parliamo di Lady Gaga pensiamo immediatamente allo scandalo e ad outfit impossibili che ha potuto indossare in qualche sua apparizione in pubblico, ma c’è da dire che non sempre è così. Subito dopo lo tzunami in Giappone ha disegnato e messo in vendita nella sua pagina web dei bracciali in plastica del prezzo di 5 dollari dei quali i ricavati delle vendite andavano ad aiutare il paese disastrato ed adesso la vediamo in un’altro progetto a favore del Giappone.

Lady Gaga ed altri personaggi molto influenti e legati al mondo della moda come Karl Lagerfeld, Alber Elbaz, Victoria Beckham, Charlize Theron, Orlando Bloom, Cyndi Lauper e Blake Lively hanno stretto una collaborazione con Vogue e GQ per delle T-Shirt solidarie con dei messaggi stampati in supporto al Giappone (vedi le foto nella gallery alal fine dell’articolo con le varie t-shirt).

Le t-shirt saranno messe in vendita a partire del 25 di giugno con un prezzo di 12.99 sterline l’una. L’iniziativa si aspetta di poter ricavare 100 milioni di yen che saranno donati alla Croce Rossa giapponese.

Tanto di cappello a un personaggio come Lady Gaga che ha deciso di utilizzare la sua popolarità per una causa benefica, considerando che, con l’appoggio di celebrity del suo livello l’iniziativa Fashion Unites for Japan avrà una grandissima ripercussione e sicuramente sarà un successo.