Campagna Pubblicitaria Eleven Paris a/i 2012

eleven-paris-adv-ai-2012

Oggi una novità proveniente dalla Francia e in particolare da Parigi: un brand giovane di pret à porter uomo e donna che ci presenta una collezione di ispirazione rock e dallo stile minimalista. Eleven Paris nasce nel 2003 e da allora è presente in circa 300 punti vendita in tutta la Francia ed in oltre 25 paesi all’estero, tra cui l’Italia. Un marchio giovane, creativo, accessibile, la cui scelta è di allontanarsi dagli schemi più formali e seri della moda. Da questo concept nasce uno degli slogan di successo di Eleven Paris: Life is a Joke.

Per la campagne pubblicitaria dell‘Autunno Inverno 2012, lo spirito rock del brand è incarnato alla perfezione da testimonial di forte impatto. Ash e le figlie del famoso chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards: Alexandra Richards e Theodora Richards. Ma andiamo a scoprire le foto e l’essenza di questa nuova collezione chiamata Stockolm Syndrome.

La collezione Eleven Paris per l’Autunno Inverno 2012 rappresenta l’opposizione tra il giorno e la notte, tra la luce e l’oscurità, il bianco e nero. Stockolm Syndrome per nominare una collezione che ha come sfondo un quadro invernale norvegese e che mette in scena per la campagna adv dei vampiri dall’aria un pò rock.

Film come Lost Boys, The Crow e The Hunger come anche la New Wawe degli anni ’80, ’90, hanno ispirato Eleven Paris. I tessuti utilizzati per la collezione sono rigidi come la pelle, il velluto, la finta pelliccia, fluidi come la viscosa, la crepe di poliestere e morbidi come la lana e il cachemire. Creazioni uomo e donna che prediligono colori scuri, ma anche accenni di rosso, bianco e marrone.

Foto e Fonte: Credits of Eleven Paris