Olivia Wilde la più bella al mondo secondo la rivista Maxim Worldwide

maxim33

La bellissima Olivia Wilde, famosa per essere stata la biondina tutto pepe di O.C e famosa tutt’ora per essere la Numero 13 del serial tv Dottor House, è stata definita la donna più sexy del mondo secondo la rivista Maxim Worldwide.

La rivista, dedicata al lifestyle maschile, ha ricevuto una miriade di voti per la bella Olivia, diventata sex symbol e donna ideale per gli uomini che leggono Maxim.

La rivista viene venduta solamente negli States, ma la copertina dell’attrice americana è comparsa anche nella versione italiana della rivista.

L’editore di Maxim Italia in relazione a Olivia ha detto:

Un binomio che abbiamo cercato di rispettare all’interno dell’intero numero estivo di Maxim: un concentrato fresco che speriamo stimolante per la curiosità non solo dell’uomo ma anche e sempre di più della donna interessata a capire l’altra metà del cielo

La Wilde ha così commentato il suo posto da reginetta:

Ero nel panico quando mi hanno detto che avevano scelto me. Poi ho ballato un po’. Mi sembra fantastico, soprattutto perché non ho mai fatto ruoli in cui mi sono messa in bikini. Gli uomini preferiscono le donne forti e intelligenti: non sono scemi come noi donne pensiamo. È un ottimo segno per lumanità quando lintelligenza è considerata sexy

fonte