Blake Lively disegna un cupcake solidale

blake-lively-cupcakeBlake Lively, la bella protagonista di Gossip Girl, sotto il suo aspetto da femme fatale nasconde un’anima molto dolce e solidaria. L’attrice difatti, solo pochi giorni prima del national cupcake day, ha presentato ufficialmente un cupcake solidale, disegnato da lei stessa, che entrerà a far parte della collezione della famosa pasticceria Sprinkles Cupcakes di New York.
I fondi raccolti dalla vendita del cupcake di Blake Lively saranno destinati ai progetti umanitari di Oxfam Internacional per aiutare la Somalia. Sebbene possa sembrare un nonsense che un dolce ipercalorico e tanto di moda come il cupcake sia destinato ad aiutare un paese come la Somalia dove la gente muore di fame, l’importante alla fine è il risultato.


http://www.youtube.com/watch?v=0q0J8eLL_u8
Il cupcake disegnato da Blake Lively ha una base di biscotti, è al gusto di cioccolato ed è ricoperto da nuvole di carammelle, il cupcake sarà ufficialmente prodotto e messo in vendita al pubblico a partire del mese di gennaio.Sicuramente sará un successo e speriamo che questa parte dolce di Blake Lively riesca ad arrivare presto anche in Europa.

Per Blake, oltre al cupcake, è un momento veramente dolce, dopo la rottura con Leonardo di Caprio, sembra essersi stabilizzata sentimentalmente con Ryan Blake, l’ex di Scarlett Johansson.