LiliMill: scarpe trendy e comode Made in Italy al 100 per cento

Flavio vesasiani Francesco Vespasiani scarpe lilimil

Flavio e Francesco Vespasiani sono due fratelli. Ma non è solo il legame strettissimo di parentela ad unirli. C’è molto di più. Esiste una fortissima passione comune per un mondo, quello delle scarpe, che li ha sempre accompagnati durante tutta la loro vita. Flavio è avvocato, mentre Francesco è ingegnere, eppure, nonostante questi percorsi di studi quanto mai lontani da quelli più tradizionali di un designer e di un artigiano del bello, i due fratelli hanno deciso insieme nel 2006 di dar vita a un progetto artistico che finalmente concretizzasse quello che fino a poco tempo prima era solo un concetto aleatorio, un sogno, un desiderio.

Nasce così il marchio LILIMILL che esprime nei modelli e nelle collezioni proposte tutta la passione e la determinazione dei fratelli Vespasiani a creare un prodotto nuovo, estremamente difficile da trovare sul mercato. Ciò che i due fratelli offrono al mondo fin troppo saturo di griffe di accessori è un prodotto di nicchia di grande pregio e valore artigianale che riesce a combinare insieme, in modelli sempre nuovi e originali, dettagli deluxe con un prezzo interessante.


Le scarpe LILIMILL sono prodotte tutte nella VUEFFE, l’azienda di famiglia che i due fratelli Flavio e Francesco Vespasiani guidano da anni. Quindi, stiamo parlando di vero Made in Italy di qualità, ideato e realizzato completamente in Italia. Ormai una vera rarità nonostante tante griffe che delocalizzano all’estero la produzione si vantino poi di esibire sulle loro etichette il marchio “Made in Italy” prendendo sostanzialmente in giro il consumatore convinto di comprare un prodotto italiano di qualità, quando invece di italiano c’è ben poco.

Forse solo il packaging, certe volte. Non è il caso del brand LILIMILL italiano al 100 per cento, ma con l’occhio del cool hunter che annusa le tendenze nell’aria in tutto il mondo e le trasforma in modelli di tendenza a cui è davvero difficile resistere sia per il design che per l’indiscutibile comfort.