Giorgio Armani, presenta un piano per la successione al trono

armani

In quel di Mosca, lo stilista Giorgio Armani, ancora pallido a causa di un attacco di epatite, ha esposto i propri piani per la successione al vertice dell’Impero, ovviamente dopo il suo ritiro dalle scene.

Differentemente dagli altri colleghi, Monsieur Armani non ha mai reso pubbliche le sue scelte manageriali, né per quanto riguarda la scelta del Direttore Artistico, ne per la parte manageriale.

Lo scorso mese, Re Giorgio ha decisamente alleggerito la sua agenda effettuando diversi cambiamenti manageriali, in modo da ridurre il lavoro per potersi curare.

Re Giorgio, in total black, ha scherzato con i giornalisti sul suo aspetto fisico, decisamente deperito,m poi ha aggiunto che nei prossimi anni la maison manterrà il ritmo di crescita del 2009.

La maison separatamente, ha detto di voler aprire una piattaforma telefonica per e – commerce, che darà l’opportunità ai possessori di Android e Blackberry, di comperare capi d’abbigliamento firmati Armani dal telefonino.

Nonostante la sua indiscutibile perdita di tono, Re Giorgio fa piani per un futuro radioso, proficuo e come sempre elegante.