X Factor: tutti i look dei protagonisti della quinta puntata

Quinto live per “X Factor”, il talent show in onda su Sky uno, ribattezzato anche “Hell Factor” per il nuovo meccanismo di eliminazione che prevede non più uno, ma ben due concorrenti eliminati a serata. A fare le spese del televoto del pubblico sono state Yendri e Nice, due membri della squadra di Elio, l’unico team rimasto ancora intatto.


Almeno fino a ieri sera quando le due cantanti, finite al ballottaggio con Daniele, membro della squadra di Simona Ventura, hanno avuto la peggio accantonando così il sogno di vincere “X Factor”. Yendri, che si è esibita con un look anni Settanta cantando e ballando sulle note di “Tightrope” di Janelle Monae, era davvero cool nella sua jumpsuit color nude con i capelli cotonati stile afro, ma la sua performance non ha convinto il pubblico da casa che l’ha mandata subito in nomination insieme a Nice.

La cantante torinese ha interpretato “Starlight” dei Muse in modo molto passionale e profondo, girando su se stessa su un piedistallo a forma di stella. Davvero spettacolare e glam rock, come anche il suo look composto da skinny pants in pelle bordeaux e top sfavillante di cristalli. Il terzo cantante in nomination è stato Daniele che, in total look dark con stivaletti Dr Martens, techno pants, t-shirt dall’ampio girocollo e collana d’argento, si è esibito nei panni dell’agente segreto 007.

La sua performance ha reso omaggio all’ultimo capitolo della saga di James Bond con il famoso brano che Adele ha composto per la colonna sonora, “Skyfall”. Daniele non ha convinto del tutto i giudici, ma è stato salvato dal pubblico con il televoto da casa. Per quanto riguarda i look di giudici e cantanti del talent show, menzione a parte meritano gli abiti scelti da Elio e Morgan. Per entrambi, infatti, si tratta di ostumi di scena e non di veri outfit, essendosi i due vestiti rispettivamente da rocker heavy metal stile Kiss e guru orientale.

Look en pendant per giudice e cantanti nel caso di Arisa che ha scelto un minidress bianco e collant neri, mentre i suoi Frères Chaos, ultimo gruppo vocale rimasto in gara nella sua squadra, hanno eseguito la hit “Enjoy the silence” indossando outfit rigorosamente bianchi con piccoli dettagli black. Total black anche per Cixi con i suoi occhialoni super cool e per Chiara, avvolta in uno sfavillante smoking con giacca ricoperta di swarovski. La più elegante di tutti era Simona Ventura che per il quinto live show di “X Factor” ha scelto un abito in seta e pizzo con ricami dorati.

Photo Credit | X Factor