Spanx arriva al fashion store milanese Excelsior

spanx_excelsior

Dopo aver confermato lo spazio di Hanky Panky, l’Excelsior di Milano si prepara ora ad ospitare un altro brand di intimo americano, Spanx, amatissimo dalle più famose star hollywoodiane.

Hanky Panky è un brand di intimo americano, famoso per il suo “pizzo di burro”, (così chiamato perchè particolarmente morbido ed elastico sulla pelle), e realizza abbigliamento intimo femminile ideale per tutte quelle donne che cercano un intimo originale e di ottima qualità a prezzi, tra l’altro, molto vantaggiosi. Ora Hanky Panky all’Excelsior di Milano presenta le sue proposte in uno spazio espositivo rinnovato dove propone gli ultimi modelli della linea “One Size”, molto apprezzata dalla sua fedelissima clientela perchè i suoi capi, sempre eleganti e confortevoli, si adattano alle diverse taglie e silhouette grazie al suo pizzo morbido ed elastico.

Ma la vera grande novità di stagione dell’Excelsior, centro commerciale di fascia alta del gruppo Coin, è sicuramente la presenza di Spanx, brand americano di shapewear che, a differenza di Hanky Panky, non avvolge morbidamente la pelle, anzi, la comprime con un effetto corsetto che promette di regalare un paio di taglie in meno a chi lo indossa. Certo, d’estate, con il gran caldo che fa, non è un abbigliamento intimo ideale, ma spesso è necessario da indossare per dissimulare almeno un po’ qualche chilo di troppo sulla silhouette. D’altronde, quale che sia la stagione, un buon underwear è fondamentale perché si adatta al proprio corpo sostenendolo al meglio.

Spanx non fa miracoli, certo, epppure, grazie ai suoi tessuti tecnici e alle sapienti cuciture, riesce a modellare e scolpire la figura femminile. Molto amato non solo dalle donne curvy, ma anche dalle grandi celebrities come Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez, Madonna e, soprattutto, dalla cantante Adele che indossa sempre Spanx quando è su un red carpet, dopo il grandissimo successo americano e internazionale, Spanx approda adesso nell’elegante fashion store milanese con un corner coloratissimo e dalla curiosa forma cilindrica.

Qui Spanx, per la gioia delle sue tante fan italiane, esporrà al primo piano i suoi accessori modellanti che hanno conquistato il mondo grazie alla loro capacità di plasmare la silhouette. Una qualità molto apprezzata non solo dalle donne curvy, ma anche dalle skinny e, più in generale, da tutte le donne perchè, come ha spiegato la fondatrice del marchio, Sara Blakely, se c’è una cosa che accomuna le donne di tutto il mondo desiderose di avere un look impeccabile, è il desiderio che il proprio lato B sembri più snello, sodo e senza i segni dell’intimo.