VERYSIMPLE collezione a/i 2013-14: tanti colori e modellistica nuova

VERYSIMPLE FW13-1421

VERYSIMPLE, come suggerisce lo stesso nome, è un brand giovane pensato per regalare a tutte le donne, in modo chiaro e deciso, tanti look diversi per ogni esigenza e momento della giornata. Per la prossima collezione a/i 2013-14 il brand italiano offre una molteplicità di soluzioni moda che, certamente, piaceranno a chi è caccia di un dettaglio sempre nuovo per rendere il proprio outfit sempre un po’ particolare e fuori dal coro.

La collezione invernale ideata dalla griffe VERYSIMPLE gioca abilmente con la combinazione di tessuti e colori più vari, in modo da regalare alle sue clienti una grande versatilità, oltre al gusto di combinare, in puro stile color blocking, tante nuance diverse, ottenendo sempre un effetto molto interessante. Nella linea invernale, VERYSIMPLE preferisce parlare di “pacchetti colore” proprio per differenziare al meglio i capi dell nuova collezione. Ad esempio, il “pacchetto Verde” è dedicato in maniera particolare ai look da giorno, dalla maglieria al pantalone passepartout, alle camicie in quadrettato e fantasia con tanti pois macro e micro, fino agli abiti dal taglio dritto o stile Impero. Il risultato è uno straordinario Un mix&match di colori e stampe molto originale e ricercato.

Lana cotta e panno sono, invece, i tessuti preferiti per i capi spalla della collezione invernale di VERYSIMPLE, che assicurano una vestibilità e versatilità d’utilizzo e un glam e un’eleganza senza pari. VERYSIMPLE è una griffe molto attenta alle esigene della donna moderna che, impegnata in molteplici attività, predilige capi e tessuti sempre più comfy e smart, che non necessitano di grandi attenzioni nel lavaggio e stiro. Proprio per venire incontro a queste esigenze più che legittime, VERYSIMPLE ha pensato di utilizzare tessuti che uniscono alla comodità anche una vestibilità perfetta. Ma continuiamo con i “pacchetti colore”, come quello Basic Blu e Tortora in cui a fare da padrone sono importanti t-shrt e bluse, nche over, in pieno revival anni Ottanta, come è di grande tendenza per il prossimo inverno.

Il Grigio e il Panna, i due colori neutri must di ogni inverno che si rispetti sono stati scelti dalla griffe per i capi più chic e ladylike, mentre il bordeaux dona ampio respiro a capispalla cult e basic chic perfetti per daily look di città. Interessante è il tessuto bicolor per i cappottini, con maniche e lunghezze sperimentali e nuove, mentre i pantaloni, in broccato e impreziositi da rivetti e bottoni dorati, hanno un taglio skinny e lineare. A chiudere la collezione, last but not least, non può non essere il vero cult dei “pacchetti colore”, il nero, così assoluto e charmant, classico sinonimo di eleganza e stile come dimostrano gli eleganti abiti da cocktail e i minidress in sensuale chiffon dalle linee sia semplici e pulite che iperfemminili e glam, con perle e strass per lasciare a tutte le donne la possibilità di seguire il proprio mood e l’ispirazione del momento.