Sfilate AltaRoma, la leggerezza di Sarli Couture p/e 2014

altaroma

La leggerezza impalpabile degli abiti firmati Sarli Couture è scesa in passerella per l’Alta Moda di Roma, presentando la collezione primavera/estate 2014. Contrasti di colore, tessuti delicati e ricami 3D per una donna dalla figura eterea, quasi magica.

I tessuti leggeri scelti da Sarli Couture per la collezione primavera/estate 2014, scivolano sulle forme di un corporeso provocante da trasparenze e ricami. Un vedo non vedo femminile, ma al tempo stesso confortevole con i suoi abiti impalpabili. Il trapezio diventa la forma geometrica prescelta, ma perde rigidità, le sue linee accarezzano il corpo, i materiali leggeri e le profonde scollature donano al tutto un’elegante femminilità.

Il colore è il punto di forza di questa collezione. Il bianco domina la passerella, dominato spesso dal nero e dal fuxia. Grande presenza anche quella del glicine, delicato, primaverile, romantico. Chiffon ed organza creano variazioni luminose e di colore, aiutati da intarsi, trasparenze, ricami in rilievo e cristalli.