Milano Fashion Week p/e 2015, i posti per le sfilate vanno all’asta

intro

Partecipare alla settimana della moda e assistere alle sfilate è sicuramente un privilegio per pochi, tra cui addetti ai lavori, celebrità e recentemente anche fashion blogger. Oggi però Missoni e Westwood aprono le porte delle maison per dare l’opportunità di vivere un’esperienza esclusiva agli appassionati di moda.

Su CharityStars.com, piattaforma web che mette all’asta oggetti e incontri con personaggi famosi, sarà possibile aggiudicarsi all’asta i posti per le sfilate della fashion week milanese, il tutto per una buona causa. I vincitori dell’asta avranno la possibilità di Assistere alla sfilata di Vivenne Westwood Men Fashion Week P/E 2015 e sostenere il WWF. In alternativa potranno essere accolti da Ottavio Missoni Junior alla sfilata di Missoni Men Fashion Week P/E 2015 a favore di Onlus Mariana.

Seguendo l’hashtag ufficiale dell’iniziativa, #happycharity, si potrà tenere d’occhio la situazione sui social network ed invogliare i propri followers a compiere una buona azione, oltre che godere di un privilegio nel mondo della moda.