Daphne Guinness, Bag Lady per Akris

daphne-guinness-bag-lady-modalizer

Vi ricordate la fashionista, biondissima, Daphne Guinness, l’impavida modella che vi avevavamo mostrato con ai piedi le impossibili creazioni di Alexander McQueen?

Oggi torniamo a mostrarvela nella inedita versione di Bag Lady per Akris, ovvero, testimonial dal caschetto corto corvino della prima linea di borse del brand made in Svizzera.

Akris ha scelto per il suo debutto proprio Daphne Guinness, che è stata colta in una veste inusuale, quella di special guest anche della 15esima collezione di scatti del fotografo Stephen Klein.

Lo stesso fondatore di Akris, Albert Kriemler, si è espresso in toni entusiastici definendo la modella:

“una meravigliosa e intrigante donna – un’icona di moda nel suo vero e proprio senso. L’avevo vista immortalata da Steven in passato, sa emanare un senso di mistero e aristocrazia […]”.

E la collezione di borse? Forse quella sembrerà passare in secondo piano, ma fin da ora posso dirvi che si le nuove Akris bags hanno forme azzardate, proprio come quelle che abbiamo potuto capire essere amatissime dalla Guinness.

La Bag Lady di Akris porterà infatti clutch trapezoidali, in arrivo nelle boutique dal prossimo Febbraio con un’intera, specialissima, collezione primavera-estate 2010.