Abitino preppy per un total look bon-ton ispirato a Spencer di Pretty Little Liars

pll spencer

Le protagoniste di Pretty Little Liars sono quattro, ognuna con uno stile assolutamente differente dalle altre. Oggi proponiamo un look bon-ton ispirato a Spencer Hastings, sempre elegante e mai banale negli episodi del telefilm.

Spencer Hastings è la mente del gruppo formato dalle quattro ragazze, protagoniste di Pretty Little Liars. Sarà forse per questo che lo stylist del serial ha scelto di donarle un aspetto sempre perfetto, elegante, che non lascia nulla al caso. Anche quest’outfit ne è una conferma, con un abito preppy portato con massima disinvoltura e senza gli orpelli indossati ad esempio da Blair Waldorf, regina dello stile bon-ton collegiale. Spencer non indossa cerchietti o gioielli, non porta cappotti particolarmente lavorati e non osa mai con il trucco.

L’abito scelto da noi è di Top-Shop, ma abbiamo alzato il livello qualitativo dell’outfit con gli accessori. Le scarpe sono firmate Chloé e le abbiamo preferite flat, rispetto ai tacchi indossati da Spencer Hastings in Pretty Little Liars. Le calze, lunghe fino al ginocchio, sono di American Apparel e sono perfette per questo periodo primaverile che stiamo vivendo. Il cardigan asimettrico è griffato Marni, mentre la cintura è firmata Maison Martin Margiela ed ha un taglio particolarissimo. Abbiamo abbinato una piccola medaglietta Lacoste, semplice e poco pretenziosa, per sostituire colletto e bottoni dell’abito originariamente indossato, sul set, da Spencer. Un look primaverile, ricercato, ma al tempo stesso semplice e poco pretenzioso.

Top-Shop
Marni

Chloé

Lacoste

Maison Martin Margiela

American Apparel

 

 

Photo Credits | Facebook Pretty Little Liars