Alberta Ferretti al “Pitti Special Event” di Pitti Immagine Uomo

Alberta Ferretti sarà presente a Pitti Immagine Uomo con una sfilata che rappresenterà lo “special event” della 79° edizione di Pitti Immagine Uomo: un’occasione unica creata in esclusiva per l’evento e che si terrà martedì 11 Gennaio 2011 alle ore 20.00.

Un annuncio importante per Alberta Ferretti, griffe appartente al gruppo Aeffe, quotato in borsa e proprietario, tra gli altri, dei marchi Alberta Ferretti, Philosophy di Alberta Ferretti, Moschino, Moschino Cheap and Chic, Moschino Jeans, Verdemare, Pollini e Studio Pollini e che, inoltre, produce e distribuisce su licenza i marchi Jean Paul Gaultier, Gaultier2, Blugirl, Authier e Basso&Brooke.

Ne ha parlato in termini entusiastici la stessa Alberta Ferretti, che ha dichiarato:

“Con piacere colgo l’invito di Pitti e con entusiasmo affronto questa nuova sfida con una collezione speciale che più che mai voglio dedicare alle donne”.

Da Pitti Immagine, poi, Raffaello Napoleone, amministratore delegato di Pitti Immagine, afferma:

“Siamo felici che Alberta Ferretti abbia accettato il nostro invito. Questo evento è un omaggio di Pitti a uno dei nomi di punta del prèt a portér femminile”.

Dopo l’approdo al mondo dell’e-commerce, giusto in questo 2010, e dopo l’apertura della boutique milanese in via Montenapoleone sempre a settembre (l’8, per la precisione), la maison segna un ulteriore successo nella sua strategia di vendita e nella storia della maison. Congratulazioni!