Aliona Doletskaya si dimette da direttore di Vogue Russia

Aliona Doletskaya, direttrice di Vogue Russia, sin dalla sua nascita, ha rassegnato le dimissione al suo dodicesimo mandato.

Jonathan Newhouse, il presidente di Conde Nast International, in un comunicato ha riportato:

Qualche tempo fa, Aliona Doletskaya mi ha detto che avrebbe voluto lasciare la posizione di direttrice di Vogue Russia da lei occupata per quasi 13 anni e cominciare una nuova vita, probabilmente, scrivere un libro e mettersi alla prova in un nuovo campo. Poiché la Russia, come il resto del mondo, stava ancora attraversando una difficile congiuntura economica, ho chiesto ad Aliona di aspettare un momento migliore per farlo. Ora è evidente che stiamo uscendo dalla crisi perciò non voglio più interferire nei piani di Aliona. Accetto con grande dolore la sua decisione di lasciare la rivista


Secondo Newhouse, Victoria Davydova direttrice di Tatlr Russia è la nuova direttrice al posto della Doletskaya, che già era stata caporedattrice del settore beauty di Vogue fino al 2002, quando diventò direttrice di Russian Glamour fino al 2008, per passare poi al Tatler ed ora a soli quaranta anni Direttrice di Vogue Russia.

fonte sandfashionblog