Andrea Osvart indossa un abito di Alberta Ferretti a Porta a Porta

Andrea Osvart alberta ferretti porta a porta

Mentre sul red carpet di Herald Square a New York lo scorso martedì sera la stilista Alberta Ferretti ha lanciato, alla presenza di tantissime vip e fashioniste, come Beatrice Borromeo, Annie Stark, Chelsea Leyland, Rebecca Dayan, Wendi Murdoch e Shanina Shaik, la sua tanto attesa linea “Impulse”, capsule collection disegnata in esclusiva per i magazzini Macy’s e in vendita solo da Macy’s e nello store online del grande magazzino di lusso americano, in Italia la stilista continua a trovare incantevoli attrici e donne di spettacolo che per le loro apparizioni pubbliche scelgono di indossare un suo abito.

E’ il caso di Andrea Osvart, ex valletta del Festival di Sanremo scoperta da Pippo Baudo e ora famosa attrice di fiction, che ha indossato con grande classe in televisione un abito in seta color corallo con drappeggio in vita della collezione primavera-estate 2012 di Alberta Ferretti.


Andrea Osvart era ospite di “Porta a Porta”, talk show di politica, cronaca e attualità condotto su Rai1 da Bruno Vespa e per l’occasione ha scelto di indossare questo bellissimo abito dalla linea rigorosa e semplice, eppur pieno di preziosi dettagli che lo rendono estremamente femminile e sofisticato. Capelli corti, pelle luminosa, make up delicato e nessun gioiello. Andrea Osvart  ha una bellezza naturale che non ha bisogno di particolari artifici per poter risplendere e incantare, però il colore dell’abito di Alberta Ferretti, un corallo in una nuance non particolarmente accesa, le sta davvero bene ed esalta l’incarnato perfetto della sua pelle.

A completare il suo look da vera lady un paio di sandali in una nuance del tutto a contrasto con l’abito, total black, modello open toe con cinghietta alla caviglia. Un modello che ci si può permettere solo se si hanno, per l’appunto, caviglie perfette, altrimenti fasciarle con dei modelli con cinghiette, o alla schiava come nei sandali ‘gladiator’ , ne mette ancor più in evidenza la linea non sottile e armoniosa. Meglio evitare.