Arlen Ness: giacca in pelle racing sport traforata


L’azienda Arlen Ness è da 40 anni uno dei pezzi più belli della storia della moto americana e sono stati certamente i più 40 anni intensi, avvincenti, belli e ricchi di tante soddisfazioni. Arlen Ness è un nome che è diventato un marchio famosissimo ed oggi ancora è una vera leggenda.

Oggi l’azienda Arlen Ness oltre alla costruzione di moto, è anche un marchio di abbigliamento che occupa più di 9.000 persone nel mondo e produce abbigliamento casual, sportsware, da tennis, da palestra, da bicicletta, e soprattutto l’abbigliamento tecnico per la moto, per cui la rivista inglese Superbike ha eletto la sua ultima tuta in canguro “la migliore tuta moto al mondo”.

Oggi l’azienda Arlen Ness ha anche una propria linea di esclusivamente sportbike e racingbike, sono dei veri e propri gioielli realizzate in carbonio e leghe esotiche, sono state prodotte in pezzi davvero limitatissimi.

Il suo design è unico e inconfondibile, i suoi prodotti sono riconosciuti come inimitabili.

La giacca in pelle di bovino racing sport traforata è stata realizzata in pelle bovina, con grafiche racing classiche Arlen Ness, colletto in neoprene, protezioni spalle e gomiti, frontale in pelle traforata air system e membrana Mesh.

I colori disponibili sono: White/Black/Dk. Grey/Black.

E’ un prodotto di grande comodità che si presta bene ad un utilizzo quotidiano della moto, sia per quella sportiva che per quella turistica. E’ adatta per i motociclisti professionisti ed esigenti ed è considerata un dispositivo di protezione individuale.

Il prezzo di vendita al pubblico è di: 419,00 euro.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito: motorquality