Bandane e fantasia paisley per l’estate 2015

Se la sensazione che l’estate sia finita si è impossessata di voi, provate a mandarla via con questo post. Agosto non è neanche giunto alla sua prima metà e questa settimana è sicuramente la più calda dell’anno. Non ci riferiamo al clima, ovviamente, ma alla quantità di feste che vi terranno impegnati nei prossimi giorni. Tra i consigli di stile che possiamo darvi c’è sicuramente quello di indossare un capo paisley o una bandana.

bandana

T-shirt per lui, kimono per lei e ancora top, leggings e camicie, il tutto sapientemente decorato con fantasia paisley, in perfetto stile anni ’90. La bandana torna prepotentemente tra gli accessori più indossati durante l’estate, da Beverly Hills 90210 fino ai giorni nostri.

Da legare intorno al collo con un nodo o da indossare come turbante, questo foulard quadrato è uno dei must di questa stagione estiva 2015. Asos, ad esempio, propone shorts, top e moda curvy con fantasia paisley, per accontentare i gusti di qualsiasi donna, ma anche di qualsiasi uomo con cappellini snapback, t-shirt e zainetti.