Baptiste Giabiconi: da modello a superstar con il singolo Showtime

Non più solo modelli ma ora anche super star: questa è la nuova moda che impera nel fashion system. Se le redattrici diventano blogger ed anche designer, un’altra evoluzione riguarda invece il mondo dei modelli, i manichini delle passerelle. Ora loro vogliono dimostrare al mondo di saper fare di più.

Dopo Jesu Luz, l’ex toy boy di Madonna, prima modello e poi deejay, ora ci prova Baptiste Giabiconi a conquistare il pubblico di giovani fans in delirio, pronte ad invadere i music store per comprare il suo nuovo singolo ancora inedito. Si chiamerà Showtime, durerà 3 minuti e 36 secondi, e molti dicono che sarà un successo.

A sentire i primi trenta secondi del brano il pezzo sembra abbastanza orecchiabile, capace di raggiungere le prime posizioni nella classifica dei brani dance di questo inverno 2010. Ma la novità è lui, Baptiste Giabiconi. Modello di successo, corteggiato da tutti gli stilisti, volto della nuova campagna di Hogan per la capsule collection disegnata da Karl Lagerfeld. Ed è stato proprio il grande Karl a convincere il bel modello nell’incominciare questa nuova avventura.

Ormai il nostro top model riscuote ogni giorno sempre più consensi, il suo sito registra tantissimi accessi giornalieri e sul social network facebook aumentano le pagine dedicate a lui, ai suoi mille servizi fotografici, ed alle sue scene di nudo vedo non vedo.

Pochi giorni fa sono apparse in rete le immagini ufficiali del nuovo video Showtime, che uscirà nei prossimi giorni. Eccolo con il ciuffo ribelle, la chitarra e gli anelli alle dita mentre canta al microfono nel suo studio di registrazione. La faccia da bad boy ce l’ha. Io sono curioso di sentire il brano per intero. Chissà se riuscirà a battere Lady Gaga. E’ nata una nuova stella nel firmamento della moda, il suo nome è Baptiste Giabiconi!!!

via|yvymag