Barbie loves Mimco: dall’Australia una collezione di accessori rosa Barbie

barbie-mimco-modalizer

Continuano i festeggiamenti per i 50 anni di Barbie, la bambola più amata di sempre. Questa volta vi parliamo della nuova collezione di accessori realizzata dal brand australiano Mimco insieme al marchio Barbie.

Niente canguri nè disegni maori: la collezione Mimco vi sorpenderà per la sua delicatezza,  preziosità – e anche i costi non del tutto contenuti.  

La linea si chiama Barbie loves Mimco – come a dire: Barbie è una fashion victim haute couture, come potrebbe non amare questo designer?

Se anche voi la pensate come la vostra bambola preferita, o volete un look romantico ma alla moda – e di lusso- ecco una proposta per un guardaroba tutto rosa schocking e ricco di pietre preziose.

Ciondoli, cerchietti e accessori per i capelli sono alcuni dei pezzi di questa collezione divertente, comprensiva di pochette, baschi e tote bags.

Due i pezzi forte della collaborazione Mimco-Barbie: le bag in edizione limitata di 20 (il costo è di circa 489,00 euro) e le ballerine in seta con dettagli fiorati (deliziose, anche se non proprio sobrie, no?).

Allora, cosa ne pensate? L’intera linea sarà disponibile dal 9 novembre 2009 negli store e nel sito Mimco.