Benetton Magazine, la campagna adv p/e 2014

Italia_13_VanityF_206x275_UCB_SS14_COVER

La nuova donna Benetton racconta una storia italiana di stile ed eleganza nella campagna prodotto primavera/estate 2014. A partire da metà Febbraio infatti un vero e proprio Benetton Magazine uscirà, con cadenza regolare, sulle pagine dei principali settimanali italiani ed europei e su tutte le altre piattaforme online.

UCB_SS14_URBAN_cover_Spring14

Benetton Magazine presenterà a puntate, tutte le settimane da febbraio a giugno 2014, la nuova collezione primavera estate United Colors of Benetton. Questa linea, centrata sull’eleganza e sul senso dello stile che deriva dall’essere italiani, vuole onorare la storia del marchio ed un concetto insito nel dna Benetton: non c’è innovazione senza memoria.

Il Magazine realizzato da Benetton è composto da 4 pagine che puntano a definire concretamente la donna di oggi. Chi indossa Benetton è una cittadina del mondo, naturalmente elegante, che ama vestire in modo informale e trasversale, assemblando capi e accessori diversi, che hanno in comune l’italianità del marchio United Colors of Benetton, uno stile universalmente riconosciuto fatto di design, gusto, luoghi di storia, senso del bello.

Questi sono i valori che la collezione United Colors of Benetton, concepita da designer e stilisti italiani, vuole trasmettere. Le modelle della campagna ADV hanno, a loro volta, tutte un legame con l’Italia: Elettra Wiedemann, Bárbara di Creddo, Alessandra Mastronardi, Emilia Carli sono le interpreti ideali dello stile Benetton.

Con Benetton Magazine e con la linea p/e 2014 del brand, vi è un ritorno a una femminilità composta e alla qualità, valori che vengono declinati in una collezione dalla triplice anima: sofisticata, urban e young.