Bershka lancia la capsule collection p/e 2015 Milan

Una limited edition per lui e per lei ispirata ai gloriosi anni ’70, disponibile solamente negli store selezionati del brand Bershka e sull’ecommerce ufficiale. Una capsule collection dal mood boho-chic con pattern tutti nuovi.

01

La collezione in limited edition è stata concepita da Bershka con la missione di reinterpretare l’estate, ispirandosi agli hippies degli anni ’70. Lo stile boho-chic di questa stagione p/e 2015 è attualizzato, dando vita a nuovi capi con pattern assolutamente di tendenza. La collezione è disponibile dai primi giorni del mese di maggio in tre flagship store selezionati e online.

Per lui vengono utilizzati tessuti grezzi come il lino, per creare camicie stampate in autentico mood anni ’70, aggiornando le fantasie, come le T-shirt di ispirazione vintage extra long per una silhouette moderna e attuale. Nella collezione femminile, invece, i modelli sembrano quasi sfiorare il corpo, il nero sottolinea silhouette composte da doppio tricot, mentre i crop top sono abbinati a gonne a tubo o a panta palazzo, definendo uno stile perfetto per i festival estivi. Il vestito stampato con scollo a V e dettagli in corda sarà uno dei capi essenziali della special edition, mentre i lacci saranno una delle chiavi per interpretare lo style boho. I pantaloni ampi e a vita larga, abbinati a un bra top daranno il tocco più femminile alla collezione in stile 70’s.