Blake Lively sceglie il bianco per l’estate 2011

blake_lively_bianco_vestito

Blake Lively con le sue ultime scelte stilistiche per le sue apparizioni in pubblico ci conferma che il bianco è uno dei colori più di moda per l’estate 2011. La giovane attrice, che è diventata famosa grazie alla serie di moda Gossip Girl, è una vera e propria fashionista ed è considerata una delle it girl del momento, pertanto ci possiamo affidare ai suoi look come garanzia di un trend sicuro.

Il LWD sembra proprio che per l’estate 2011 abbia preso il posto del LBD, che è stato relegato all’armadio invernale. Blake per la presentazione del suo ultimo film “Green Lantern” ha sfoggiato un vestito di Chanel della collezione p/e 2009, per questa occasione l‘abito bianco era lungo anche se l’effetto era un miniabito con rose ricamate con sotto una gonna velo trasparente.

Un abito molto romantico, uno stile al quale Blake non ci tiene abituati. Blake ha invece indossato un LWD di Dolce & Gabbana nella promozione dello stesso film a Las Vegas, un miniabito molto corto più in linea con lo stile della bella di Gossip Girl.

Per la festa in suo onore organizzata da Chanel nel ristorante La Grenouille di New York avevamo già visto Blake Lively indossare un LWD della firma, come non poteva essere diversamente.