Blake Lively in Victoria Beckham sulla copertina di Elle USA

Blake-Lively-copertina Elle marzo 2012Definitivamente una it girl, una della di attrici del momento, diventata popolare grazie al suo ruolo nella serie televisiva Gossip Girl e al suo fascino che sembra aver sedotto proprio tutti. Blake Lively si è convertita in uno dei personaggi più chiaccherati, non solo per i suoi look fashion in Gossip Girl ma anche per quelli delle sue apparizioni in pubblico e per le sue relazioni sentimentali con personaggi di successo come quella con Leonardo di Caprio che ha fatto parlare tutti i giornali del mondo.

Da quando è iniziato il suo successo le cover che varie e infinite riviste di moda le hanno dedicato non si contano, per il mese di marzo 2012 è sulla copertina di Elle USA con un vestito bianco della ex posh spice Victoria Beckham.

All’interno del servizio che le è stato dedicato nella rivista Blake sfoggia differenti look, in versione estiva con costume intero, blazer e sandali dal tacco vertiginoso; in versione sportiva un po’ aggressiva e molto sexy imitando il look di un pugile e di un motociclista, in versione felina e infine in bianco sobria ed elegante.

Sicuramente curiose e inaspettate le dichiarazioni rilasciate alla rivista nelle quali la bella Blake afferma di aver avuto solo quattro fidanzati, praticamenti li conosciamo tutti: Penn Badgely, anche lui attore in Gossip Girl, Ryan Gosling, Leonardo DiCaprio e Ryan Reynolds.

Foto Credits Elle.com