Borse Hogan per la primavera estate 2012

borse-hogan-pe-2012

Quando arriva la stagione calda oltre ad avere voglia di mettere da parte cappotti, guanti e maglioni per indossare t-shirt, vestitini e giacche colorate e fresche, diventa sempre più forte il desiderio di rinnovare anche gli accessori e trovare la borsa adatta per un look più primaverile ed estivo. Hogan ci propone per la prossima primavera estate 2012 dei modelli originali, eleganti, ma anche più sportivi da indossare tutti i giorni.

Dalla collaborazione con Karl Lagerfeld sono nate delle borse e pochette moderne ed originali nelle linee, ma in colori classici: bianco, grigio e nero. Del resto per l’estate una borsa bianca, di classe, sobria, ma dalle linee moderne è sicuramente un accessorio perfetto da indossare. Come lo scorso anno anche per il 2012 lo stilista ha puntato su fantasie in rilievobolle circolari con sfaccettature sporgenti che riflettono la luce. Oltre alle pochette, uno dei must have della prossima primavera estate 2012, i modelli sono quasi tutti da portare a mano.

Per chi preferisce borse particolari, di lusso, ma informali, Hogan propone Printuna borsa in pitone brillante, con chiusura a bottone magnetico e tracolla rimovibile. Bellissimo il modello della stessa linea, ma in vitello con manici tubolari, impunture a contrasto e tracolla rimovibile in pelle nei colori beige e marrone. Per uno stile più casual, da indossare ogni giorno vi consiglio invece il modello Trend in vitello color sabbia, dalla finitura perlata, con molteplici tasche esterne e tracolla rimovibile in canvas. Inoltre da provare i modelli shopping in testa di moro e sabbia, in pelle, con chiusura a zip, tasche esterne, manici a contrasto e tracolla rimovibile.  Modelli per ogni esigenza, dalle linee moderne e dalle nuance classiche per un’estate sobria e di classe.

Photo Credits| Hogan