Calendario Pirelli 2010, qualche immagine presa dai set fotografici di Terry Richardson

CALENDARIO PIRELLI7

Finalmente il tanto amato Calendario Pirelli sta per arrivare, cosa che farà felice gli amanti dei calendari, che potranno vedere delle splendide donne, in location stupende e con pochi panni addosso.

Il calendario è uno dei più amati al mondo, e durante tutti gli anni (dal 1964) della pubblicazione ha visto immortalare tra le più belle modelle, attrici e star al mondo.

Al 2000 ad oggi sono stati innumerevoli i fotografi e le celebrità ad aver dato vita a questo calendario, ricordiamo nel 2002 la bella Mena Suvari reduce dal successo di American Beauty, ma anche Eva Riccobono, Valentina Stilla, Isabeli Fontana, Alessandra Ambrosio, Karolina Kurkova, Heidi Klum, Jessica Miller, Amanda Moore, Alek Wek, Natalia Vodianova, Jennifer Lopez, Kate Moss, Gisele Bündchen, Penélope Cruz, Sophia Loren, Hilary Swank, Naomi Watts, Agyness Deyn, Doutzen Kroes, Sasha Pivovarova, aria Werbowy, Malgosia Bela, e nel 2010 con Miranda Kerr, Ana Beatriz Barros, Abbey Lee, Daisy Lowe, Lily Cole.

Numerosi anche i fotografi che hanno immortalato le star: Peter Beard, Patrick Demarchelier, Terry Richardson, Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, Mert Alas e Marcus Piggot, Bruce Weber, Mario Testino, Annie Leibovitz e molti altri.

Queste sono solo alcune delle foto realizzate da Terry Richardson, in totale le foto sono 100 mila eseguite in 25 set differenti, tra spiagge, camere d’hotel e paludi. Di queste 100 mila, solo 50 saranno scelte per il calendario più amato al mondo. L’uscita del calendario è prevista per il 19 novembre a Londra.