Cravatte PaniniDue in finale di Champions e Uefa League

Forse non ci abbiamo fatto caso ma nella finale di Champions League tra Chelsea e Barcellona di quest’anno c’era un pò d’Italia. E non parliamo dell’invasione di campo da parte di Falco, ormai recidivo a simili imprese (stavolta è riuscito a infilare la sciarpa del Milan al collo di Messi) ma delle cravatte dell’azienda PaniniDue.

L’azienda comasca, della divisione Gerardo Panini SpA ha creato una serie di cravatte personalizzate per la finale di Uefa tra il Porto e il Braga e la finale di Champions League tra Chelsea e Barcellona. Queste cravattein jacquard tinte in filo 100% seta, con rifiniture a mano,  hanno i loghi abbinati alle competizioni: un vortice su sfondo giallo e bordeax per la Uefa League e il pallone a 5 stelle nere su fondo grigio-azzurro per la Champions.

PaniniDue, è un’azienda comasca fondata nel 1984 come divisione della Gerarlo Panini SpA,  azienda leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di accessori moda come foulard, scialli e cravatte. L’idea vincente dello sport e soprattutto del calcio che dopo aver tolto scarpette, magliette, pantaloncini e aver fatto una doccia preferisce vestire elegante e mostrare il suo stile fuori dal campo.

Non resta che sperare che l’anno prossimoqualche squadra italiana approdi nelle finali di Uefa e/o di Champions.