Cerno, cinture uomo in pellami pregiati


Cerno è un cinturificio artigianale di Voghera, in provincia di Pavia, specializzato nella realizzazione di cinture uomo in pelle pregiata, cinture prodotte in Italia e pensate per un uomo esigente, amante del lusso e della qualità.

Da generazioni il laboratorio artigianale seleziona e lavora a mano pelli di coccodrillo, anguilla, vitello, lucertola, pitone e struzzo, per farne cinture pregiate uniche, curate nei dettagli e nella selezione dei materiali. Punto di forza è l’esperienza pluridecennale nella lavorazione del coccodrillo e dei rettili, pellami di lusso che necessitano conoscenza e abilità nella scelta e nel taglio, oltre che una puntigliosa attenzione nella lavorazione.

Per questa ragione Cerno punta sul “fatto a mano”, solo con l’abilità di artigiani esperti si può raggiungere l’eccellenza qualitativa degna del made in Italy. Cerno è pertanto lieto di introdurre il suo nuovo servizio di realizzazione cinture uomo su misura, i clienti più esigenti potranno avere un prodotto di lusso esclusivo: scegliere tipo pelle, colore, taglia, arrivando fino a selezionare fibbie di gioielleria in argento oppure oro.

Volete saperne di più sulle pelli pregiate impiegate? Nelle cinture di coccodrillo vengono utilizzate code intere di Crocodilus Niloticus e Alligator Missipiensis, pelli scelte per le eccezionali caratteristiche estetiche, di resistenza e flessibilità mentre per la parte interna viene utilizzato esclusivamente il caimano.