Coin festeggia a Milano 50 anni di successi con Chiara Ferragni e Maddalena Corvaglia

Coin di Piazza Cinque Giornate a Milano 50 anni
Oggi a Milano è una giornata molto speciale. Il negozio Coin di Piazza Cinque Giornate a Milano festeggia i suoi primi cinquant’anni. Mezzo secolo di shopping di qualità, eventi, incontri, collezioni di style & fashion che si sono succedute negli anni regalando meraviglia e sorprese alla sua affezionata clientela e accompagnando i momenti più importanti della vita di tanti milanesi, ma anche dei moltissimi turisti che nei suoi ampi locali hanno trovato sempre qualcosa di speciale.

Coin ha sempre avuto la forza di rinnovarsi negli anni, ereditando generazioni di fashionisti, dalla nonna alla mamma fino alla figlia. Inaugurato nel 1962, lo store, amatissimo nel capoluogo meneghino e autentico punto di incontro della città, quattro anni fa è stato trasformato grazie a un progetto di restyling che ha reinterpretato l’idea stessa di spazio commerciale per regalare ai clienti una shopping experience nuova, innovativa e originale. Al passo con i tempi e competitiva sul mercato.


Basti ricordare che nella ristrutturazione del 2008 era compresa anche l’installazione del famoso videowall, tuttora permanente nonchè il più grande d’Europa, che ha reso lo store Coin di Piazza Cinque Giornate punto di riferimento dello shopping milanese di qualità e assolutamente top di gamma. Più che un semplice negozio, Coin ha recitato una parte attiva nella vita di Milano, ponendosi sempre come una vetrina capace di regalare alla sua selezionata clientela tantissime novità entusiasmanti, precorrendo tempi, trend e mode.

Oggi sono davvero tanti i vip e le celebrities attese per festeggiare questo importante anniversario con Coin. Tra i tanti, citiamo la fashion blogger Chiara Ferragni che darà consigli di styling e presenterà la capsule collection Werelse for MANGO Touch all’interno del corner Mango, l’ex velina e neo mamma Maddalena Corvaglia che sarà per un giorno la personal shopper del corner Bagutta e gli attori Roberto Farnesi e Anna Safroncik, attualmente in tv con la fiction “Le tre rose di Eva”.