In arrivo la nuova Collezione Fruscìo a/i 2011

fruscio-ai-2011

Oggi vi presento un marchio che ha fatto della seduzione la sua parola d’ordine. Un brand che nasce con una linea di prodotti intimo e moda mare. E il nome dell’azienda è simbolo di questa scelta: Fruscío evoca la sensazione di un indumento pregiato che scivola tra le mani.

Fruscìo ormai da un paio d’anni si sta specializzando anche nella produzione di vestiti e maglie, conquistando con successo sempre più clientela. La nuova collezione per l’autunno inverno 2011 2012 in effetti propone diversi capi di lingerie, ma anche una vasta scelta per l’abbigliamento donna. Andiamo a scoprire la nuova linea di Fruscìo.

Un attico di lusso affacciato su Manhattan, una donna affascinante e che sprigiona una forte carica seduttiva: ecco gli ingredienti della nuova campagna pubblicitaria di Fruscìo. Melita Toniolo è l’interprete della nuova collezione per il terzo anno consecutivo. La showgirl si conferma l’icona della femminilità del brand di Brescia che in pochi anni è riuscito ad ottenere un forte successo che gli ha permesso di pensare e sviluppare un proprio progetto di Franchising.

La nuova collezione propone abiti sexy, top maliziosi, vestiti-sottoveste e cardigan “vedo non vedo”, in linea con la volontà di Fruscìo di lanciarsi in una nuova sfida: quella del total look. La collezione mette in scena capi dai colori discreti, tinte stong anni Ottanta, fantasie romantiche a stelline o farfalle

La collezione è pensata per soddisfare le esigenze di ogni tipo donna: colori discreti, stampe colorate, ma anche animalier più aggressive e selvagge. Applicazioni in strass illuminano i capi della nuova collezione Autunno Inverno 2011 2012.

Fonte e Foto: via Fruscìo