Look freschi ed eleganti p/e 2011 by Sete di Jaipur

sete-jaipur-collezione-pe-2011

Chi di voi non ha un matrimonio, una comunione o un’altra festa a cui partecipare in questo periodo? E il grande dilemma è sempre lo stesso: come vestirsi? Noi di Modalizer vi diamo qualche consiglio per essere belle e impeccabili nei giorni di festa. Soprattutto vi suggeriamo dove acquistare il vestito, che sia da damigella o semplice invitata, che non resti nell’armadio a fare compagnia ai modelli degli anni passati. Sete di Jaipur ci propone capi in fibra naturale lavorati artigianalmente e molto versatili, basta cambiare gli accessori e l’abitino acquistato per il matrimonio dell’amica diventa perfetto per una serata con gli amici.

Come leggiamo dal sito dell’azienda Sete di Jaipur nasce nel 1995 come marchio per una collezione di sciarpe. Negli anni si affiancano l’abbigliamento, le calzature e la pelletteria. Il fil rouge della collezione primavera estate 2011 per l’abbigliamento donna è l’utilizzo di tessuti preziosi associati a colori pastelli: seta, cotone, lino e seta-cotone si colorano di pesca, verde acqua, nero, mattone oppure optano per coloratissime stampe floreali e geo.

Guardate nella gallery il look per le più romantiche: un abitino in seta nelle sfumature del rosa con fantasie floreali abbinato ad uno spolverino color pesca che potrà essere utilizzato successivamente sui jeans con i sandali in camoscio sempre di Sete di Jaipur. Per chi si riconosce invece in uno stile più deciso, potete optare per il pantalone in lino e viscosa da abbinare al top con le paillettes, uno dei must del brand. Anche in questo caso il completo è abbinato ad uno spolverino, protagonista assoluto grazie alle stampe nei colori primaverili moro e verde acqua. Le proposte e gli abbinamenti per essere eleganti in occasione di un matrimonio sono davvero tante basta andare sul sito istituzionale o facebook di Sete di Jaipur.

Fonte e Photo: via Sete di Jaipur