Dagmar, collezione primavera estate 2010

dagmar

Il brand Dagmar per la collezione primavera estate del 2010 ha deciso di dedicare tutto ad una donna sofisticata, artistica e misteriosa.

Gli abiti sono arty chic, ma dopo uno sguardo certosino ai dettagli ed ai particolari degli abiti, mi sono resa conto dell’utilizzo da parte del brand di bra con cinghie, ganci e allacciatura che inevitabilmente attirerà la vostra attenzione.

La donna House of Dogmar è provocante, ma intellettuale e preferisce indossare i colori della pelle, mescolati con intenso blu scuro e nero.

Corsetto in cuoio e bracciali, la collezione è dominata da abiti voluminosi drappeggi, abiti maglia con zip pantaloni da uomo indossati con una giacca bolero.

Una giacca con spalle imbottite, scialle, vestito di raso rosa color pelle con finitura Couture, e drappeggio sul retro impreziosito da una catena di metallo.

La collezione gioca con i dettagli d’intimo erotico e sensuale, abiti simili a camicie da ma anche maglie tricot, un modello stampato di un abito di seta mini gonna, pantaloncini e il classico abito lungo.

fonte