Daniela e Franz Kaler, uno store nel cuore delle Dolomiti

kaler

Il negozio di Daniela e Franz Kaler si estende per oltre 600 metri quadrati oltre a 2000 nell’area esterna.

Concepito come un luogo non solo destinato alla vendita, ma anche per donare al cliente un momento di relax e intrattenimento, il multibrand di lusso che riunisce oltre 70 marchi internazionali, è stato posizionato a Dobbiaco, (BZ) e ha aperto di recente il primo agosto.

L’idea della boutique, di cui si è interessato lo Studio Marastoni ha origini antiche, fin dal 1903 da un progetto incompleto riguardante un Grand Hotel di Dobbiaco.

Daniela e Frank Kaler:

Abbiamo pensato ad un nuovo concetto di negozio, in grado di offrire una speciale accoglienza non solo al Cliente ma anche ai suoi accompagnatori, trasformando il percorso della boutique in un momento rilassato e coinvolgente. Vogliamo trasmettere a chi entra da noi emozioni e sensazioni che nascono dalla cultura e dalla storia delle nostre terre, da una particolare inclinazione all’ospitalità, dall’amore per la natura e la gente. Amiamo la nostra clientela e le loro famiglie e vogliamo farli sentire a casa. I nostri Clienti non sono solo acquirenti, ma amici importanti da coccolare. Il benessere e la soddisfazione di chi entra in negozio sono da sempre il principio guida della nostra attività imprenditoriale.