Entre Amis, collezione p/e 2011


Per una donna audace che è capacissima di osare ma comunque con tanta voglia di distinguersi dalle altre. L’azienda Entre Amis ha pensato a una linea molto colorata, vivace e allegra dal design molto elegante, glamour, alla moda, molto in, raffinato e quel tocco di chic.

Le forme e le linee sono molto morbide degli abiti e delle gonne che si alternano ai tagli molto lineari e anche molto classici di giacche e
di pantaloni, tutto nelle calde tonalità del colore pesca e
del colore dell’albicocca.

Le scollature dei vestiti sono molto profonde e lunghezze che sono davvero molto sorprendenti ed uniche che vengono esaltate da un tessuto davvero preziosissimo e molto luminoso come ad esempio la seta, mentre invece i tubini e le camicie-body si fanno più conturbanti grazie all’effetto stretcht del jersey e del cotone elasticizzato che le dona.

Andando a sottolineare le naturali, bellissime e favolose linee e forme del corpo femminile. È così che il mood brioso della stagione floreale abbraccia la donna Entre Amis, Emozioni inaspettate vengono risvegliate dall’intimo contatto con i colori di una natura amena e selvaggia.
Short e bermuda, gilet, giubbotti e giacche sottolineano
attraverso i loro particolari tagli la grinta e la dinamicità
della donna.

Pelle, cotone e jersey sono i principali materiali che compongono la collezione nelle nuance beige, sabbia e terra che si accostano piacevolmente alle tonalità del verde e del denim.

Entre Amis regala un viaggio alla scoperta della propria femminilità, che trascende
da latitudine, longitudine e altezze fisiche.
Attenzione e cura dei dettagli, linee non convenzionali e forme
destrutturate per questa linea che richiama le atmosfere del lontano
Oriente.

Giacche kimono dai tagli estrosi che sottolineano il punto vita e abiti velati le cui fantasie ricordano quelle delle sete del Levante. Sensualità ed estrosità risaltate dalle sete nere di abiti e camicie.