Estate 2015, il lino gipsy di United Colors of Benetton

Vi mostriamo le atmosfere gipsy per l’estate 2015 di United Colors of Benetton. Una fresca sinfonia di cotoni, lini e ricami crochet.

4U_018

United Colors of Benetton interpreta l’estate 2015 con uno stile bohemian e raffinato, una versione sofisticata del new hippie, un boho-chic fatto di abiti fluidi dalle stampe ethno, piccoli gilet lavorati all’uncinetto, casacche col collo a barca e le maniche ampie e ricamate, maxi dress di cotoni e garzine impalpabili, da vestale anni ’70.  I pantaloni si portano ampi e morbidi, in alternativa è possibile scegliere gli shorts di seta con intarsi di pizzi retrò, da abbinare a bluse sbuffanti e romantiche. Le palette sono fresche e tenui, e spaziano dal crema al corda, al bianco, con accenni di nuance materiche, come l’ocra o l’indaco.

Bastano pochi accessori per completare questo style gipsy: collanine tapestry con pietrine multifilo, bracciali in macramè, piccoli anelli tribal e orecchini realizzati in pizzo. Parola d’ordine semplicità, così United Colors of Benetton racconta un’estate da gipsy queen.