Fashiolista diventa una app di moda su Google Play

Google Play permette di scoprire, acquistare e utilizzare applicazioni e giochi sui dispositivi Android o sul web. Tra centinaia di migliaia di applicazioni per tutti i gusti, ce n’è una in particolare per gli appassionati di moda: Fashiolista. Con questa app potrete condividere  il vostro gusto personale in fatto di moda.


Vi sentite dei trendsetter e dei coolhunter? È tempo di mettere di dimostrare il vostro talento e mettervi in gioco per scoprire e poi condividere, con oltre un milione e mezzo di altri visitatori al mese del sito web di Fashiolista, accessori e capi all’ultima moda che vi hanno lasciato senza fiato. A differenza di altre app che hanno più o meno questa funzione, senza però mai indicare dove poter trovare lo store, reale o virtuale, dove acquistare l’oggetto desiderato, Fashiolista abbatte questa penalizzante caccia al capo dei sogni segnalando sotto ogni abito e accessorio il link dello shop on line in cui potrete andare ad effettuare l’acquisto desiderato da ricevere poi comodamente a casa.

Non un normale sito di consigli di stile e segnalazione delle ultime novità del mercato moda, quindi, ma quasi un vero e proprio consulente per acquistare in internet in modo sicuro con la vostra carta di credito. In Fashiolista, infine, è possibile anche creare un proprio profilo in cui possono essere inserite tutte le vostre condivisioni e, inoltre, avrete la possibilità di seguire live i migliori fashion blogger del momento. Il settore dell’e-shopping, quindi, si allarga e diventa sempre più social.

La moda cambia rapidamente, molto più della presentazione delle collezioni degli stilisti. Nuove mode e tendenze nascono come funghi e chi le capta per primo vince per credibilità e amore per la ricerca. Il miglior metodo per star dietro alle tante proposte fashion che ogni giorno invadono il mercato è internet. Condividendo con gli altri, si possono anche sbirciare le idee di tanti fashionisti magari per prenderne spunto per creare un outfit perfetto. La moda diventa scambio e brainstorming virtuale, alla ricerca della bellezza e dello stile.